Soluzioni nasali
Spray nasale ipertonico
Physiomer nasce dall’acqua di mare prelevata sulle coste di Saint-Malo (vicino la baia di Mont-Saint-Michel in Francia), dove le fortissime maree ne rinnovano continuamente la composizione e, ossigenandola, ne arricchiscono il contenuto in sali minerali e oligoelementi.
Il “siero di mare” Physiomer è composto da acqua di mare desalinizzata, ultrafiltrata e resa sterile in laboratorio, e conserva una combinazione di oltre 80 minerali ed oligoelementi, compresi calcio, magnesio, ferro, rame, manganese, zinco.
Il processo produttivo di Physiomer consente di ridurre la concentrazione di sale dell’acqua di mare – ultrafiltrata e resa sterile in laboratorio - attraverso elettrodialisi, cioè senza necessità di diluirla.
Acqua di mare della baia di Saint-Malo, in Bretagna
Grazie alle elevate maree la natura permette un continuo ricambio e ossigenazione dell’acqua
Peculiare ricchezza in sali minerali e oligoelementi
Desalinizza l’acqua di mare senza doverla diluire
Mantiene inalterata l’originale ricchezza del mare della Bretagna
Privi di agenti chimici e conservanti, i prodotti della linea Physiomer non pregiudicano il corretto funzionamento della mucosa nasale. La soluzione può essere utilizzata per periodi lunghi, ogniqualvolta necessaria, senza effetto rebound. Physiomer aiuta a favorire l’azione di farmaci topici e ne limita l’utilizzo. Grazie alla sua gamma, Physiomer può essere un rimedio per tutta la famiglia, adatta per il trattamento di tutti i tipi di patologie delle vie respiratorie superiori.
Soluzioni nasali